L’HOST DI MILANO: UN GRANDE EVENTO ITALIANO SUL CAFFE’

Host

Host

Cari i nostri caffè lover, siamo sicuri che molti di voi hanno già segnato in rosso il weekend (lungo) dal 18 al 22 ottobre, e speriamo che altri lo faranno dopo aver letto questo post. Sarà il week end dell’Host, uno dei più grossi (il più grosso?) eventi italiani sul mondo dell’ospitalità e del fuoricasa.

Ci sarà di tutto, ultime novità, grossi marchi e piccole realtà di nicchia che fanno parte dell’universo dell’ospitalità, dal pane alla pizza, dal gelato all’arredamento, alla pasticceria, al caffè.

io bevo caffè di qualità

io bevo caffè di qualità

Al caffè appunto, e noi non potremo mancare. In questa grande kermesse, che vedrà a Milano tutti i più grandi marchi e i più famosi nomi della caffetteria italiana e mondiale,saremo presenti, nelle vesti di Simone e Gabriele, nei giorni del 19 e 20, presso l’area di “Io bevo caffè di qualità” logo-slogan (che vedete qua sotto) creato da due guru del caffè Italiano come il coffee expert Andrej Godina e il pluricampione italiano Francesco Sanapo. Oltre a farci l’onore di ospitarci, questa area avrà un programma fittissimo, che potete trovare a questo link: palinsesto io bevo caffè di qualità HOST 2013, e che vedrà fra i protagonisti vere star internazionali come la campionessa di latte art Viktoria Kashirceva, il campione di coffee and good spirits (praticamente coffee cocktails) Victore Delpierre e perfino il campione Italiano di caffè alla turca (sì, il caffè nell’Ibrik) Davide Berti e quello di Coffee tasting, Cinzia Linardi.

Vi aspettiamo, all’Host e allo spazio di “Io bevo caffè di qualità” che trovate al padiglione 18 – N80/N85 della fiera di Milano-Rho

Qualcosa su

Testo prova gabriele

View all articles by Gabriele

5 Comments on “L’HOST DI MILANO: UN GRANDE EVENTO ITALIANO SUL CAFFE’

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

I NOSTRI CORSI

Scoprite in questa pagina
i corsi
sul pianeta caffè organizzati dai docenti di caffeespressoitaliano

Trip Advisor

La nostra scuola ha vinto il certificato di eccellenza Trip Advisor 2014, 2015, 2016 e 2017. Grazie a tutti i partecipanti ai nostri corsi! Trip Advisor

GABRIELE e IL CAFFE’

Molti anni nel caffè, molti in
Italia e molti, anche, all’estero.
Tanti anni nel caffè da commerciale, nella divulgazione
e comunicazione, nel training… Leggi tutto

Visita Aprire un bar

visita il nostro blog gemello contiene molte informazioni
legati al mondo della gestione
dei bar. Aprire un bar