UN CAPPUCCINO PER I CANI, IL PUPPUCCINO

Se finalmente anche  nel nostro paese un numero sempre maggiore di locali che offrono attenzioni ai clienti che frequentano il locale con i propri cani, dalle ciotole piene di acqua fresca davanti al locale fino ad aree attrezzate con croccantini di varie qualità a disposizione degli affettuosi clienti a 4 zampe, ancora a nessuno, a quanto ci risulta, è venuto in mente di preparare un vero e proprio “Puppuccino”.

Puppuccino

Puppuccino

Un cappuccino per gli amici a 4 zampe? Ebbene si, la sua diffusione e anche il suo nome sembra sia stato merito della più grande catena di caffetterie al mondo, Starbucks, che lo propone gratuitamente nella versione “Una piccolo bicchiere di panna montata”.

Starbuck Puppuccino

Starbuck Puppuccino

Sull’onda di questa moda altre caffetterie si stanno muovendo nello sviluppo di un “Puppuccino” di alta qualità con ingredienti selezionati come nel caso del Clement coffee shop di Melbourne, vera e propria capitale australiana del caffè, latte di cocco e panna di capra guarniti con dei pezzettini di fegato e un bel biscottone al burro di arachidi senza glutine e a forma di osso, una vera delizia da far leccare i baffi ai nostri amici!!

La tazza per il Puppuccino

La tazza per il Puppuccino

Volete proporlo nel vostro locale o, perchè no a casa al vostro cucciolo? Su amazon sono in vendita queste bellissime tazze dedicate!! BAU BAU

 

Qualcosa su

Blogger, Master Barista, Latte Artist appassionato di Caffè

View all articles by simone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

I NOSTRI CORSI

Scoprite in questa pagina
i corsi
sul pianeta caffè organizzati dai docenti di caffeespressoitaliano

Trip Advisor

La nostra scuola ha vinto il certificato di eccellenza Trip Advisor 2014, 2015, 2016 e 2017. Grazie a tutti i partecipanti ai nostri corsi! Trip Advisor

GABRIELE e IL CAFFE’

Molti anni nel caffè, molti in
Italia e molti, anche, all’estero.
Tanti anni nel caffè da commerciale, nella divulgazione
e comunicazione, nel training… Leggi tutto

Visita Aprire un bar

visita il nostro blog gemello contiene molte informazioni
legati al mondo della gestione
dei bar. Aprire un bar