A LUGLIO NUOVE DATE PER I NOSTRI CORSI DI FORMAZIONE A TREVISO

Wednesday 31st, May 2017 Scritto da
Elektra Barlume

Elektra Barlume

Espresso Academy in trasferta? Un progetto nato dall’esigenza di accontentare le richieste sempre più numerose di corsi da parte di ragazzi provenienti da fuori toscana per i quali la trasferta nella bellissima Firenze (qui siamo un po’ di parte!) può essere difficile da organizzare.

Grazie alla collaborazione con la prestigiosa azienda produttrice di macchine per espresso Elektra con la quale abbiamo creato anche il nuovissimo Corso per Tecnico di Macchine da Caffè Professionali (la prossima data è il 6 agosto a Firenze) e forti del successo della prima edizione che si è tenuta a marzo abbiamo messo in programma tre nuove giornate formative dal 4 al 6 luglio con il seguente programma:

Elektraù

Elektraù

Tutti i corsi si terranno all’interno  delle attrezzatissime aule di formazione  di Elektra nella sua sede storica di Treviso.

Belle Epoque

Belle Epoque

Durante il corso ci sarà la possibilità di una visita agli stabilimenti produttivi  dove nascono tutte i modelli di macchina per espresso, tra le più affascinanti e innovative del mercato, dalla famosissima Belle Epoque all’innovativa Indie (Qui trovate il nostro articolo).

Contattateci, amici del nord Italia (e perchè no, dal sud e dal centro Italia, Treviso è una città bellissima, e a soli venti minuti di comodo treno da Venezia) per tutti i dettagli sul come arrivare e, magari, dove pernottare (abbiamo delle convenzioni) alla nostra mail corsi@aprireunbar.com , oppure al form di iscrizione sulla pagina dei singoli corsi o, ancora, al 331 8705810

 

 

Qualcosa su

Blogger, Master Barista, Latte Artist appassionato di Caffè

View all articles by simone

1 Comments on “A LUGLIO NUOVE DATE PER I NOSTRI CORSI DI FORMAZIONE A TREVISO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

I NOSTRI CORSI

Scoprite in questa pagina
i corsi
sul pianeta caffè organizzati dai docenti di caffeespressoitaliano

Trip Advisor

La nostra scuola ha vinto il certificato di eccellenza Trip Advisor 2014, 2015, 2016 e 2017. Grazie a tutti i partecipanti ai nostri corsi! Trip Advisor

GABRIELE e IL CAFFE’

Molti anni nel caffè, molti in
Italia e molti, anche, all’estero.
Tanti anni nel caffè da commerciale, nella divulgazione
e comunicazione, nel training… Leggi tutto

Visita Aprire un bar

visita il nostro blog gemello contiene molte informazioni
legati al mondo della gestione
dei bar. Aprire un bar