UNO SMARTPHONE CHE FA IL CAFFE!

Friday 14th, July 2017 Scritto da
Mokase

Mokase

Quante volte abbiamo ripetuto “I telefoni cellulari di oggi fanno proprio di tutto, gli manca soltanto di preparare il caffè”, da oggi anche questa barriera si è infranta grazie a Mokase, un cover per smartphone che li trasforma in una macchina per caffè.

Mokase

Mokase

Un progetto tutto italiano nato dalle menti di Clemente Biondo e Luigi Carfora, Mokase è stata lanciata da pochi giorni sulla piattaforma di crowfounding Kickstarter suscitando da subito molta curiosità.

Questa Cover/macchina da caffè portatile funziona in modo molto semplice ed intuitivo, dopo averla applicata al telefono basterà inserire le apposite cialde nell’alloggiamento laterale e una volta scaricata l’app dedidacata  potremo con un leggero tocco sullo schermo far scaldare la resistenza interna  e dopo 5/8 secondi il caffè sarà pronto da versare.

Mokase

Mokase

Il prezzo in prevendita è di 49€, cialde escluse con consegna da settembre 2017. Cialde che costano 10€ per la confezione da 15 . Molto interessante la presenza di cialde detergenti per la pulizia dell’attrezzatura.

Sul momento saranno disponibili in versioni nero e bianco e soltanto per alcuni modelli di smartphone ma sono già previsti altre variazioni cromatiche e dedicate ad altri Smartphone.

Qualcosa su

Blogger, Master Barista, Latte Artist appassionato di Caffè

View all articles by simone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

I NOSTRI CORSI

Scoprite in questa pagina
i corsi
sul pianeta caffè organizzati dai docenti di caffeespressoitaliano

Trip Advisor

La nostra scuola ha vinto il certificato di eccellenza Trip Advisor 2014, 2015, 2016 e 2017. Grazie a tutti i partecipanti ai nostri corsi! Trip Advisor

GABRIELE e IL CAFFE’

Molti anni nel caffè, molti in
Italia e molti, anche, all’estero.
Tanti anni nel caffè da commerciale, nella divulgazione
e comunicazione, nel training… Leggi tutto

Visita Aprire un bar

visita il nostro blog gemello contiene molte informazioni
legati al mondo della gestione
dei bar. Aprire un bar