Scrivere e disegnare su un cappuccino come se fosse una vera e proprio foglio, la tela di un pittore con la propria lattiera preferita?
Questa è la latte art che ci piace, dove la professionalità del barista, l’allenamento continuo e la continua voglia di migliorarsi lo porta a creare figure sempre più belle e difficili per stupire il proprio cliente.
Questa azienda israeliana propone un nuovo modo di “scrivere e disegnare” sul cappuccino, una vera e propria stampante a getto di inchiostro (in questo caso caffè) che permette di stampare, foto, messaggi, disegni e tutto quello che ci viene in mente, e se il barista può storcere il naso (anche noi l’abbiamo fatto!!) di fronte a questa attrezzatura, forse la clientela potrebbe apprezzare, che ne dite?
Il “Ripples” viene proposto durante la New York Coffee Week a un costo, sicuramente non proprio economico, di 999$ più 75$ al mese per le “cartucce” di caffè per la stampa e l’assistenza e sarà disponibile da settembre… date un’occhiata al video qui sotto!
Vorrei acquistare la stampante per cappuccini. COME FACCIO?