UN PRESSINO 2.0 PER IL BARISTA PIU’ TECNOLOGICO

Friday 19th, May 2017 Scritto da
Pullman Smartwatch

Pullman Smartwatch

E’ apparso da pochi giorni sul profilo Instagram dell’azienda australiana specializzata in personalizzazione di macchine e accessori per caffè dal design unico Specht e in poche ore ha fatto il giro del web, condiviso da baristi e coffee geek di tutto il mondo.

Un pressino dedicato ai baristi ipertecnologici, sempre collegati sui social che non si perderebbero l’ultimo gadget tecnologico per niente al mondo, probabilmente piuttosto delicato ma sicuramente Supercool!!

Un pressino tra i più desiderati dai baristi, di altissima qualità costruttiva e con un prezzo non proprio economico prodotto dall’australiana Pullman nel quale è stato integrato uno smartwatch Samsung di ultima generazione che oltre a ricordavi l’ora esatta, vi consente l’accesso a tutte le vostre app, alla musica di Spotify e tutte le notifiche social e magari invece che le vostre pulsazioni potrebbe registrare il numero e la potenza delle vostre pressature.

State già pensando di sostituire il vostro Tamper con questo modello? Non vedete l’ora di aggiungerlo alla vostra collezione di Coffee Toys? 

Sicuramente lo schermo dello Smartwatch rappresente un buon deterrente alla pratica poco ortodossa di livellare il caffè nel portafiltro colpendolo con l’impugnatura del pressino!!!

,

Qualcosa su

Blogger, Master Barista, Latte Artist appassionato di Caffè

View all articles by simone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

I NOSTRI CORSI

Scoprite in questa pagina
i corsi
sul pianeta caffè organizzati dai docenti di caffeespressoitaliano

Trip Advisor

La nostra scuola ha vinto il certificato di eccellenza Trip Advisor 2014, 2015, 2016 e 2017. Grazie a tutti i partecipanti ai nostri corsi! Trip Advisor

GABRIELE e IL CAFFE’

Molti anni nel caffè, molti in
Italia e molti, anche, all’estero.
Tanti anni nel caffè da commerciale, nella divulgazione
e comunicazione, nel training… Leggi tutto

Visita Aprire un bar

visita il nostro blog gemello contiene molte informazioni
legati al mondo della gestione
dei bar. Aprire un bar