UNA BRUTTA STORIA…

Tuesday 24th, February 2015 Scritto da

È di ieri la triste notizia che al campione baristi iraniano Mehran Mohammad Nezhad non e’ stato accettato il visto per partecipare alla finale di Seattle USA.

Iranian Barista Champion

Iranian Barista Champion

 

L’ha annunciato su Facebook la Campionessa 2014 Baristi Americana Laila Ghambari e nel giro di poco la novita’ e’ stata condivisa dal famosissimo coffee blog sprudge.com e vari gruppi di coffee-lovers sui social.

Dopo varie difficolta’ e duro lavoro, IBG (Iranian Barista Guild) e’ stata in grado di organizzare la prima Championship riconosciuta a livello internazionale ma il vincitore non potra’ rappresentare il proprio paese in America a causa dei brutti rapporti che corrono tra i due stati. Il supporto di tutta la coffee community internazionale e’ grande, sicuramente sul web qualcosa si sta muovendo e c’è ancora la speranza di poter fare qualcosa.

Laila Ghambari, che ha aiutato a organizzare l’evento in Iran, commenta su Facebook “Alcuni di voi sapranno che e’ stato rifiutato il visto per l’USA per partecipare WBC (World Barista Championship). Siamo tutti molto dispiaciuti ma allo stesso tempo questo fatto non fara’ la differenza. Cosa sono riusciti a fare e’ straordinario e siamo orgogliosi di dire di aver coronato il primo e unico campione baristi iraniano Mehran Mohammad Nezhad. Sono arrivati a questo punto, hanno perseverato e continueranno a farlo fino al prossimo anno.”
Forza siamo tutti con te Mehran!

.Iranian Barista Champion

.Iranian Barista Champion

 

 

Qualcosa su

Blogger, Master Barista, Latte Artist appassionato di Caffè

View all articles by simone

2 Comments on “UNA BRUTTA STORIA…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

I NOSTRI CORSI

Scoprite in questa pagina
i corsi
sul pianeta caffè organizzati dai docenti di caffeespressoitaliano

Trip Advisor

La nostra scuola ha vinto il certificato di eccellenza Trip Advisor 2014, 2015, 2016 e 2017. Grazie a tutti i partecipanti ai nostri corsi! Trip Advisor

GABRIELE e IL CAFFE’

Molti anni nel caffè, molti in
Italia e molti, anche, all’estero.
Tanti anni nel caffè da commerciale, nella divulgazione
e comunicazione, nel training… Leggi tutto

Visita Aprire un bar

visita il nostro blog gemello contiene molte informazioni
legati al mondo della gestione
dei bar. Aprire un bar