UNA NUOVA SEDE PER I NOSTRI CORSI, A TREVISO DAL 28 AL 30 MARZO LE PRIME DATE.

Monday 06th, March 2017 Scritto da
Elektra Barlume

Elektra Barlume

Espresso Academy in trasferta? Ebbene si, grazie alla collaborazione con Elektra riusciamo a offrire la nostra formazione in una nuova sede oltre a quella fiorentina. Si parte dal 28 al 30 marzo con i primi corsi a Treviso di “Caffetteria Base”,  “Caffetteria Avanzata” e “Apertura e gestione Bar”.

Elektra belle Epoque

Elektra

Riceviamo molte richieste per i nostri corsi di caffetteria, barista e gestione bar, da ragazzi e ragazze che provengono da fuori toscana. Se per molti può essere un’occasione di una breve vacanza  a Firenze, città che si visita sempre volentieri ( i nostri corsi in inglese con partecipanti da tutto il mondo sono sempre frequentatissimi), ci siamo resi conto che per qualcuno questo può essere un problema. Per questo abbiamo deciso di spostare alcuni dei nostri corsi al di fuori della città dei Medici.

Dal 28 al 30  marzo iniziamo con la prima tre giorni di corsi  “Caffetteria base” “Caffetteria avanzata” e “Apertura e gestione Bar” nella sede della prestigiosa azienda produttrice di macchine per espresso Elektra che ci metterà a disposizione le sue attrezzatissime aule di formazione e la possibilità di una visita agli stabilimenti produttivi  dove nascono tutte i modelli di macchina per espresso, tra le più affascinanti e innovative del mercato.

Elekra Indie

Elektra

Contattateci, amici del nord Italia (e perchè no, dal sud e dal centro Italia, Treviso è una città bellissima, e a soli venti minuti di comodo treno da Venezia) per tutti i dettagli sul come arrivare e, magari, dove pernottare (abbiamo delle convenzioni) alla nostra mail corsi@aprireunbar.com , oppure al form di iscrizione sulla pagina dei singoli corsi o, ancora, al 331 8705810

Qualcosa su

Blogger, Master Barista, Latte Artist appassionato di Caffè

View all articles by simone

1 Comments on “UNA NUOVA SEDE PER I NOSTRI CORSI, A TREVISO DAL 28 AL 30 MARZO LE PRIME DATE.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

I NOSTRI CORSI

Scoprite in questa pagina
i corsi
sul pianeta caffè organizzati dai docenti di caffeespressoitaliano

Trip Advisor

La nostra scuola ha vinto il certificato di eccellenza Trip Advisor 2014, 2015, 2016 e 2017. Grazie a tutti i partecipanti ai nostri corsi! Trip Advisor

GABRIELE e IL CAFFE’

Molti anni nel caffè, molti in
Italia e molti, anche, all’estero.
Tanti anni nel caffè da commerciale, nella divulgazione
e comunicazione, nel training… Leggi tutto

Visita Aprire un bar

visita il nostro blog gemello contiene molte informazioni
legati al mondo della gestione
dei bar. Aprire un bar