WORLD OF COFFEE, DAL 13 AL 15 GIUGNO A BUDAPEST IL PIU’ GRANDE EVENTO EUROPEO DEL CAFFE’

Saturday 10th, June 2017 Scritto da

World of Coffee

Un’appuntamento che sicuramente molti dei nostri lettori hanno in calendario da tempo, l’evento più importante dell’anno nel quale tutta la Coffee Comunity si ritroverà a Budapest dal 13 al 15 giugno per assistere e partecipare a gare eventi e scoprire le novità e le tendenze del mercato, manca davvero poco al World Of Coffee!

Ad attendere i partecipanti al World of Coffee un ricchissimo calendario di seminari, eventi, cupping e presentazioni di nuovi prodotti in uno spazio espositivo che vedrà presente tutti i protagonisti della filiera del caffè dalla piantagione alla caffetteria. Guardando l’infinita lista di partecipanti infatti si trovano infatti associazioni dei paesi produttori, importatori di caffè verde, torrefazioni insieme alle aziende produttrici di macchine per caffè (espresso e filtro), tostatrici e i più famosi tools per baristi.

Il vero cuore dell’evento saranno però i Campionati Mondiali di del circuito World Coffee Event, infatti nella capitale ungherese saranno incoronati ben 5 campioni mondiali: Latte Art, Coffee In Good Spirits, Cup Tasting, Cezve Ibrik e Brewers cup.

Una trasferta nella bellissima Budapest potrebbe essere l’occasione di vedere dal vivo lo spettacolo delle competizioni mondiali e di supportare i nostri campioni impegnati a rappresentare l’Italia ma per chi non riuscisse a liberarsi dagli impegni è prevista una diretta streaming degli eventi sul sito di SCA ITALIA che permette di non perdere neanche un secondo delle competizioni del World Of Coffee.

Questo è il programma delle giornate di gara, appena possibile vi comunicheremo anche gli orari in cui i nostri Campioni saliranno sulle pedane mondiali per la loro prova.

programma gare

 FORZA RAGAZZI!!!!

I nostri Campioni

I nostri campioni

I nostri Campioni

 

 

Qualcosa su

Blogger, Master Barista, Latte Artist appassionato di Caffè

View all articles by simone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

I NOSTRI CORSI

Scoprite in questa pagina
i corsi
sul pianeta caffè organizzati dai docenti di caffeespressoitaliano

Trip Advisor

La nostra scuola ha vinto il certificato di eccellenza Trip Advisor 2014, 2015, 2016 e 2017. Grazie a tutti i partecipanti ai nostri corsi! Trip Advisor

GABRIELE e IL CAFFE’

Molti anni nel caffè, molti in
Italia e molti, anche, all’estero.
Tanti anni nel caffè da commerciale, nella divulgazione
e comunicazione, nel training… Leggi tutto

Visita Aprire un bar

visita il nostro blog gemello contiene molte informazioni
legati al mondo della gestione
dei bar. Aprire un bar