TRIESTE COFFEE EXPERTS 2019, LE NOVITA’ IN PROGRAMMA

Monday 05th, August 2019 Scritto da

 L’evento caffeicolo organizzato dai fratelli Bazzara a Trieste prende forma! Molte le personalità invitate come relatori tra cui Giuseppe Biffi della Siemens, Sergio Barbarisi della BWT e Andrej Godina caffè esperto per Umami Area.

Trieste Coffee Expert

Trieste Coffee Expert

Tema centrale di tutto l’evento è il futuro del caffè in tutte le sue sfumature. La prima giornata infatti verterà verso il “Coffee Destiny” mentre la seconda, che si svolgerà nella splendida cornice del Savoia Excelsior Palace di Trieste, sarà incentrata sul “Coffee 4.0”. La diffusione della cultura del caffè è da sempre la mission della Bazzara e, se il Trieste Coffee Experts è il momento in cui tutto il mondo del caffè s’incontra, proprio per questo motivo si è scelto d’invitare tutto il consiglio direttivo della SCA ITALIA. La volontà è quella di voler sostenere realtà – come questa – che s’impegnano ogni giorno verso la cultura dell’eccellenza italiana e del perfetto espresso italiano.

Qui di seguito alcuni degli abstract della giornata:

GIUSEPPE BIFFI (SIEMENS)
“Thinking Industry further! Digitalization for manufacturing”

L’innovazione non è solo ricerca, nè solo tecnologia ma è anche la capacità di rendere disponibili e fruibili concretamente i risultati della ricerca stessa e delle nuove soluzioni, trasformandoli in opportunità di business per le imprese manifatturiere, anche nel settore del Food & Beverage.
L’approccio olistico di Siemens supporta la trasformazione digitale delle imprese grazie a tecnologie quali Simulazione, Digital Twin, Virtual Commissioning, Industrial IOT e Cloud, Cyber Security, Predictive Maintenance, Realtà Aumentata, riducendo il time to market, aumentando l’efficienza produttiva e creando nuove opportunità di business.

Trieste Coffee Expert

Trieste Coffee Expert

Qualcosa su

Blogger, Master Barista, Latte Artist appassionato di Caffè

View all articles by simone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

I NOSTRI CORSI

Scoprite in questa pagina
i corsi
sul pianeta caffè organizzati dai docenti di caffeespressoitaliano

Trip Advisor

La nostra scuola ha vinto il certificato di eccellenza Trip Advisor 2014, 2015, 2016 e 2017. Grazie a tutti i partecipanti ai nostri corsi! Trip Advisor

GABRIELE e IL CAFFE’

Molti anni nel caffè, molti in
Italia e molti, anche, all’estero.
Tanti anni nel caffè da commerciale, nella divulgazione
e comunicazione, nel training… Leggi tutto

Visita Aprire un bar

visita il nostro blog gemello contiene molte informazioni
legati al mondo della gestione
dei bar. Aprire un bar