Star Wars è una saga cinematografica che non ha eguali in quanto a longevità se pensiamo che il primo episodio “Guerre Stellari” è stato prodotto nel lontano 1977 quando probabilmente molti dei nostri lettori non erano ancora nati o erano giovanissimi.
Il lancio mondiale del nuovissimo episodio “il Risveglio della Forza” ha ottenuto l’acclamazione non solo dei fans ma anche della critica cinematografica riempiendo dal 16 dicembre tutte le sale cinematografiche.
Per festeggiare l’evento abbiamo pensato di proporre una bevanda preparata con il latte di Bantha, avete presente quegli animali enormi, pelosi, simili a dei bufali che galoppano sul pianeta di Tatooine, pianeta natale della famiglia Skywalker?
Si tratta di un latte di colore blu, prodotto dalle ghiandole mammarie di un Bantha femmina, conosciuto per essere intenso dolce e dissetante che purtroppo è difficilmente reperibile sul nostro pianeta!!
Per ovviare al problema, per le vostre preparazioni “cosmiche” potrete utilizzare un colorante alimentare blu da diluire all’interno della vostra lattiera prima della montatura con latte intero di “Mucca”(stellare) e utilizzarla sia per i vostri cappuccini e babycini!!!
Vi garantiamo che il risultato è uguale, uguale a quello ottenuto su Tatooine…..CHE LA FORZA SIA CON VOI!!!!
Latte Art