TRIESTE COFFEE EXPERT, SABATO 7 OTTOBRE IN DIRETTA STREAMING….QUI!!!

Monday 02nd, October 2017 Scritto da
Trieste Coffee Expert

Trieste Coffee Expert

Sabato 7 ottobre sarà possibile assiste in diretta streaming al Trieste Coffee Experts – il summit, ideato dai fratelli Bazzara, che ogni due anni riunisce i protagonisti del mondo caffeicolo per dar vita ad un confronto dal quale scaturiscano le direttive da seguire per approfittare dei nuovi trend e vincere le nuove sfide del mercato.

Giorgio Grasso (Consigliere di Amministrazione ARC); Paolo Levi (AD Pacorini Silocaf); Luigi Odello (Presidente IIAC); Giorgio Caballini (Presidente Consorzio di tutela del caffè espresso italiano tradizionale); Luigi Morello (Direttore Mumac); Sergio Barbarisi (General Manager BWT Italia); Flavio Urizzi (Export Manager Astoria); Mauro Bazzara (AD Bazzara Espresso); Andrea Lattuada (Titolare 9Bar); Cristina Caroli (Coordinatrice Nazionale SCA Italia) – tutti affronteranno, secondo quella che è la loro esperienza e settore di competenza il tema individuato per il 2017: Coffee/R/Evolution. Il summit fornirà dunque degli interessantissimi focus sulle novità che riguardano l’espresso, sia dal punto di vista sensoriale che commerciale e sui nuovi approcci alla formazione professionale, settore in grande espansione e argomento sempre più centrale a tutti i livelli.

Vi invitiamo dunque a seguire l’evento sul nostro portale a partire dalle 14.30!

Qualcosa su

Blogger, Master Barista, Latte Artist appassionato di Caffè

View all articles by simone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

I NOSTRI CORSI

Scoprite in questa pagina
i corsi
sul pianeta caffè organizzati dai docenti di caffeespressoitaliano

Trip Advisor

La nostra scuola ha vinto il certificato di eccellenza Trip Advisor 2014, 2015, 2016 e 2017. Grazie a tutti i partecipanti ai nostri corsi! Trip Advisor

GABRIELE e IL CAFFE’

Molti anni nel caffè, molti in
Italia e molti, anche, all’estero.
Tanti anni nel caffè da commerciale, nella divulgazione
e comunicazione, nel training… Leggi tutto

Visita Aprire un bar

visita il nostro blog gemello contiene molte informazioni
legati al mondo della gestione
dei bar. Aprire un bar