COME TRASFORMARE UN’AEROPRESS IN UN COLD DRIP

Puck Puck

Puck Puck

L’Aeropress è sicuramente una delle caffettiere più apprezzate dai Coffee Lovers di tutto il mondo e il suo successo non sembra diminuire. Il perchè di questo successo? E’ semplice da utilizzare, economica, leggera e facilmente trasportabile ovunque.

Puck Puck

Puck Puck

I creatori di Puck Puck hanno creato un accessorio, compatto e molto funzionale che trasforma l’Aeropress in una colonna Cold Drip per estrarre il caffè a freddo con un investimento, e un ingombro, molto ridotto rispetto agli altri metodi di estrazione.

Puck Puck non è altro che un disco riduttore di flusso che si attacca alla parte superiore dell’aeropress dotato di un doccetta in plastica che distribuisce l’acqua uniformemente sul caffè durante l’estrazione.

Il Puck Puck è stato pensato per essere utilizzato con delle normali bottiglie di acqua che si possono avvitare perfettamente ma se preferite viene venduto come optional anche una tramoggia trasparente da 500ml.

Puck Puck

Puck Puck

Il prezzo? 16$ per il Puck Puck nelle colorazioni Blu, Verde o Gialla,  ai quali dovrete aggiungere 9$ per la versione con la tramoggia, noi ne abbiamo prenotato uno per le prossime vacanze!

, , , ,

Qualcosa su

Blogger, Master Barista, Latte Artist appassionato di Caffè

View all articles by simone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

I NOSTRI CORSI

Scoprite in questa pagina
i corsi
sul pianeta caffè organizzati dai docenti di caffeespressoitaliano

Trip Advisor

La nostra scuola ha vinto il certificato di eccellenza Trip Advisor 2014, 2015, 2016 e 2017. Grazie a tutti i partecipanti ai nostri corsi! Trip Advisor

GABRIELE e IL CAFFE’

Molti anni nel caffè, molti in
Italia e molti, anche, all’estero.
Tanti anni nel caffè da commerciale, nella divulgazione
e comunicazione, nel training… Leggi tutto

Visita Aprire un bar

visita il nostro blog gemello contiene molte informazioni
legati al mondo della gestione
dei bar. Aprire un bar