IL REGALO PERFETTO PER TUTTI I COFFEE LOVERS

Friday 09th, December 2022 Scritto da

Una maglietta natalizia che sa di caffè, il team di Espresso Academy presenta “All I want for Christmas is Coffee” il regalo perfetto per tutti gli amanti del caffè. OH,OH, OH!!!

All I want for Christmas is coffee

All I want for Christmas is coffee

Un design che ricorda un classico maglione natalizio, rivisitato in chiave Happy Coffee People inserendo nel pattern natalizio Moka, Chemex, V60, tazze di caffè, lattiere e gli immancabili chicchi. Tutti stampati su morbidissime magliette di cotone di un bellissimo rosso vivo da far invidia anche a Babbo Natale.

Disponibili fino alla vigilia di Natale, salvo esaurimento delle scorte, le potete trovare direttamente passandoci a trovare nella nostra sede di Firenze e online sul sito Caffelab.it, dove, oltre alla maglietta, troverete anche la miscela di caffè dedicata al Natale che riprende dalla maglietta non soltanto il nome, ma anche l’etichetta! L’accoppiata perfetta rendere questo periodo natalizio ancora più allegro e pieno di aromi fantastici.

All I want for Christmas is coffee

All I want for Christmas is coffee

Su Caffelab, sempre in edizione limitata, troverete nel ricco catalogo di caffè Specialty anche due nano-lotti eccezionali. Uno arriva dallo Yemen, paese che può regalare caffè unici come il lotto Wadi Al Majhar, i cui peaberry sono delle vere e proprie perle preziose ricche di aromi floreali e fruttati, un caffè che grazie alla sua complessità aromatica ha ottenuto ben 92 punti all’assaggio secondo il protocollo SCA.

Il “Salada de Frutas” arriva invece dal Brasile, si tratta di un caffè che viene lavorato con un processo sperimentale che prevede una fermentazione dei chicchi con una macedonia di frutta tropicale che trasferisce tante delle note fruttate pazzesche alla tazzina.

All I want for Christmas is coffee

All I want for Christmas is coffee

Non fateveli scappare!!

Qualcosa su

Blogger, Master Barista, Latte Artist appassionato di Caffè

View all articles by simone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

I NOSTRI CORSI

Scoprite in questa pagina
i corsi
sul pianeta caffè organizzati dai docenti di caffeespressoitaliano

Trip Advisor

La nostra scuola ha vinto il certificato di eccellenza Trip Advisor 2014, 2015, 2016 e 2017. Grazie a tutti i partecipanti ai nostri corsi! Trip Advisor

GABRIELE e IL CAFFE’

Molti anni nel caffè, molti in
Italia e molti, anche, all’estero.
Tanti anni nel caffè da commerciale, nella divulgazione
e comunicazione, nel training… Leggi tutto

Visita Aprire un bar

visita il nostro blog gemello contiene molte informazioni
legati al mondo della gestione
dei bar. Aprire un bar